Simone Breda

Chef Simone Breda, gestisce, insieme con la sua compagna e maître Liana Genini, ad Orzinuovi, il ristorante Sedicesimo Secolo, una stella Michelin, nato tra le storiche mura di un palazzo del XVI secolo. Qui lo Chef racconta il territorio, attraverso una cucina che valorizza la tradizione e i prodotti locali di alta qualità, in equilibrio perfetto ed elegante con il gusto contemporaneo e l’estro personale.

Il parere

“Considero il caviale Royal Food un ottimo prodotto del nostro territorio.
Nel ristorante, abbiamo scelto di abbinarlo al pesce stesso, lo storione, proprio perché, avendo una carne molto delicata, trova nel caviale quella nota cremosa e sapida che completa la preparazione.

Mi piace abbinarlo, inoltre, ad una riduzione al Franciacorta, che viene emulsionata con panna e montata con del burro e del formaggio Grana. La salsa dona al piatto delle note acide e cremose che non devono, secondo il mio parere, mai mancare in abbinamento al caviale.”

 

 

Photo Credits: NewsEventicomo fotografia

Un caviale di passione

Quattro tipologie di caviale con caratteristiche diverse ed esclusive per una proposta perfetta di degustazioni raffinate per vivere emozioni e sapori unici

Vuoi diventare un
Royal Caviar Ambassador?

Curiosità, dubbi oppure cerchi un suggerimento o un’informazione specifica sulle nostre tipologie di caviale?
Contattaci senza impegno!

Per ulteriori informazioni
Tel: (+39) 335 83 02480