Philippe Léveillé

Philippe Léveillé, Chef di origini bretoni del Miramonti L’Altro, due stelle Michelin, propone una cucina che non ha frontiere, se non quelle del gusto. Innamorato dell’Italia, poliedrico e sempre alla ricerca di nuove esperienze e ispirazioni. Ama il pesce di cui la sua terra natale è ricca e nelle valli bresciane ha trovato il connubio perfetto per mettere radici e far crescere la sua proposta gastronomica.

Il parere

“Royal Food offre un caviale di qualità e freschezza esemplari, due requisiti fondamentali per adoperarlo al meglio in cucina. Sono del parere che il caviale debba essere usato solo dove serva, per arricchire una preparazione, e che non debba essere in nessun modo manipolato, scaldato, congelato o grattugiato. 

Amo gustarlo così, al naturale, con un cucchiaio di madreperla, una panna doppia, acida naturalmente, e un buon Franciacorta.

Un caviale di passione

Quattro tipologie di caviale con caratteristiche diverse ed esclusive per una proposta perfetta di degustazioni raffinate per vivere emozioni e sapori unici

Vuoi diventare un
Royal Caviar Ambassador?

Curiosità, dubbi oppure cerchi un suggerimento o un’informazione specifica sulle nostre tipologie di caviale?
Contattaci senza impegno!

Per ulteriori informazioni
Tel: (+39) 335 83 02480